Lioni, la società: “Cediamo il titolo. Valutazioni entro il 27 maggio”

Terminato il campionato la Polisportiva Lioni, dopo aver raggiunto la salvezza nel girone B di Eccellenza, vede la società farsi da parte a vantaggio di chi intenderà proseguire con il calcio nella cittadina irpina.

IL COMUNICATO

I dirigenti della POLISPORTIVA LIONI

COMUNICANO

che intendono farsi da parte e cedere la gestione della squadra, avente diritto a partecipare al Campionato di ECCELLENZA, auspicando che altri soggetti possano manifestare l’interesse a proseguire l’esperienza sportiva di questo sodalizio.

PERTANTO,

considerati i ristretti termini per subentrare e per conservare l’ambito titolo sportivo di ECCELLENZA, sollecitano tutti coloro che sono interessati ed hanno a cuore le sorti calcistiche della Prima Squadra di LIONI a proporre la loro manifestazione di interesse entro e non oltre SABATO 27 MAGGIO 2023.

Per il BENE di LIONI e della POLISPORTIVA LIONI !!!