Lega Pro. Il programma delle campane nella 15^ giornata

Ci si appresta ad arrivare alla prossima giornata di Lega Pro. Le squadre campane sono impegnate in scontri diretti.

Andando in ordine di classifica, la capolista Juve Stabia, a pari punti con Lecce e Foggia, è impegnata nella sfida contro il Matera, attualmente al quarto posto in classifica e a quota tre punti dalle tre prime della classe. La Juve Stabia è reduce dalla sconfitta in rimonta nella sfida contro i salentini di Mister Padalino, mentre i lucani sono inciampati nella trasferta pugliese contro la Fidelis Andria,

Uscita molto impegnativa anche per la Casertana che dovrà scontrarsi proprio con il Foggia. I satanelli dopo i due pareggi consecutivi contro Lecce e Catania e la sconfitta contro il Melfi, sono tornati alla vittoria contro il Catanzaro. I falchetti sono anche loro reduci dalla vittoria contro il Siracusa.

Infine la Paganese tornata a casa sconfitta dopo la trasferta laziale contro il Fondi, sarà impegnata nella uscita casalinga contro l’Akragas. I siciliani sono reduci dal pareggio nel derby siculo contro il Messina. Per gli azzurrostellati è uno scontro diretto per mantenersi lontani dalla zona play-out.

Cristina Mariano