Giuseppe Caccavallo, ex attaccante della Paganese, andato in scadenza di contratto, è in cerca di una nuova squadra a cui unirsi. La redazione di SportCampania ha raggiunto telefonicamente l’agente del giocatore Francesco Iovino, che ha spiegato la situazione.
Durante il campionato Giuseppe Caccavallo si è distinto in maniera positiva, segnando anche 15 gol, tanto da attirare l’attenzione di molti club, qual è la volontà del ragazzo?
“Il ragazzo è in scadenza di contratto, quindi è già andato via da Pagani, è sul mercato, stiamo lavorando per trovare una nuova squadra”
Voci di mercato parlano dell’interesse di Perugia, Avellino, ma anche Matera e Lecce. Qual è la situazione?
“Il Perugia, dove ci sarà Bucchi, è interessato perchè l’allenatore lo ha già avuto al Gubbio, quindi vorrebbe ritrovarlo. Per quanto riguarda le altre squadre abbiamo ricevuto delle bozze di contratto, anche dalla Serie B. la mia priorità è quella di trovare la progettualità migliore in particolare per le proposte arrivate dalla Lega Pro. Ha 29 anni e una famiglia, quindi dobbiamo valutare quale sia il progetto migliore per lui, perchè credo che possa ancora dare un contributo importante.”
Quindi il Perugia è in pole?
“No non c’è nessuna squadra in pole position. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per lui”.
Cristina Mariano