Lecce-Salernitana 2-0. Primo ko stagionale per i granata

Arriva la prima sconfitta in stagione per la Salernitana di mister Paulo Sousa. Dopo i due pareggi consecutivi contro Roma e Udinese, la formazione granata è andata ko allo stadio Via del Mare nel match disputato contro il Lecce allenato da Roberto D’Aversa.

La squadra giallorossa, nella sfida valevole per la terza giornata di Serie A, si è imposta in casa con il punteggio di 2-0. La formazione di casa ha mandato al tappeto la Salernitana di mister Paulo Sousa grazie ai gol di Krstovic e Strefezza. Con la vittoria ai danni della squadra granata, i ragazzi di Roberto D’Aversa confermano il loro ottimo avvio di stagione, frutto di 2 vittorie e 1 pareggio.

Con lo stop legato agli impegni delle nazionali, adesso la Salernitana di mister Paulo Sousa avrà l’opportunità di meditare a lungo sul ko, con la speranza di risolvere al più presto il caso relativo a Dia. La squadra granata tornerà sotto i riflettori della Serie A lunedì 18 settembre, in occasione della sfida casalinga contro il Torino di Juric (ore 18:30).


Tabellino

Lecce – Salernitana 2 – 0

Reti: 6’ pt Krstovic, 53’ st Strefezza.

Lecce: Falcone, Pongracic, Baschirotto, Almqvist, Rafia (17’ st Blin), Krstovic (25’ st Piccoli), Gendrey, Ramadani, Banda (25’ st Strefezza), Gallo (32’ st Dorgu), Kaba (17’ st Gonzalez). All. Roberto D’Aversa

A disposizione: Brancolini, Borbei, Oudin, Venuti, Berisha, Corfitzen, Smajlovic, Burnete, Dermaku, Touba.

Salernitana: Ochoa, Bradaric, Botheim (16’ st Ikwuemesi), Coulibaly (16’ st Martegani), Kastanos (16’ st Mazzocchi), Cabral, Gyomber, Lovato, Candreva, Pirola (35’ st Tchaouna), Legowski (32’ st Bohinen). All. Paulo Sousa

A disposizione: Fiorillo, Costil, Allocca, Sambia, Fazio, Sfait.

Arbitro: Luca Massimi di Termoli.

Assistenti: Ciro Carbone (sez. Napoli) – Alessandro Giallatini (sez. Roma 2).

IV Uomo: Daniele Minelli (sez. Varese).

Var: Valerio Marini (sez. Roma 1).

Assistente Var: Matteo Gariglio (sez. Pinerolo).

Ammoniti: Kaba, Banda, Gonzalez (L), Lovato, Legowski, Bohinen (S).

Angoli: 6 – 5

Recupero: 2’ pt, 8’ st.