Derby Campano tutto al femminile: la Salernitana sfida l’Irpinia

La 13a giornata di Campionato di Serie A2 di calcio a5 femminile vede darsi battaglia sul rettangolo di gioco due compagini campane:  da un lato la Salernitana di Mister Pannullo, conscia della partita in casa, dall’altro l’Irpinia di Mister Battistone, pronta a dimenticare l’ultimo risultato negativo.

Nella scorsa giornata di campionato la Salernitana, dopo una partita combattuta col cuore e con la grinta, nonostante le numerose assenze, deve cedere il passo alla Città di Taranto c5.
L’Irpinia, invece, cade in casa sotto i colpi del Molfetta, dopo quella che può essere definita la partita più bella disputata fino ad ora dalle avellinesi.

Le Verdi si trovano collocate, al momento, in zona Play-off e cercheranno in ogni modo di dimostrare di poter ambire a zone più alte della classifica.

Le Granata, dal canto loro, hanno un unico obiettivo: i play-off. Alle spalle una società ambiziosa che vuole raggiungere grandi traguardi in breve tempo.

A rendere ancora più entusiasmante questo derby la presenza sul parquet di due ex granata.

Emanuela Pisani, pivot salernitana originaria di Pagani (SA), gioca da quest’estate nella Futsal Irpinia.

Maria Chiara Iannaccone, laterale di San Potito Ultra (AV) che, dopo due anni e mezzo, dice addio alla Salernitana per completare il passaggio alla Futsal Irpinia.

Appuntamento a Domenica 10 ore 16:00, Palazzetto dello Sport di Pontecagnano (SA).

Ci sarà da divertirsi!
Pronti a quello che sarà il derby campano, tutto al femminile, più bello di sempre!