L’Agropoli puntella il centrocampo con Ferraiolo e Di Pasquale

Continua il calciomercato in entrata per l’Us Agropoli. Nelle ultime ore il club cilentano ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista classe 2002, Vincenzo Ferraiolo e del quinto di centrocampo Francesco Di Pasquale. Proveniente dal Costa d’Amalfi, il Ferraiolo si è formato nel club costierino contribuendo alla promozione in Serie D tramite i playoff. Di Pasquale è invece reduce da un buon campionato con la maglia della Scafatese. Questi i comunicati ufficiali dell’Us Agropoli:

Vincenzo Ferraiolo è un Delfino!

Da un borgo marinaro all’altro, il centrocampista di Cetara approda ad Agropoli. Classe 2002, è fresco della vittoria ai play off del campionato 2023/24 con accesso alla serie D del Costa d’Amalfi, dove il gioiellino di centro campo ha un incantato i tifosi costieri.

Benvenuto in casa biancazzurra!

«Sono contento di essere qui, in una piazza importante come Agropoli. Ringrazio la società e il mister per la fiducia e sempre forza Delfini»
Vincenzo Ferraiolo

——————-

Francesco Di Pasquale è un Delfino!

Direttamente dalla Scafatese Calcio, arriva alla porte del Cilento il roccioso Ciccio Di Pasquale. Classe 2003, il quinto a destra entra con entusiasmo alla corte di Mister Ferullo dalla vicina e amica Bersagliera.
Benvenuto in casa biancazzurra!

«Sono contentissimo di essere arrivato ad Agropoli, l’unione sportiva con la matricola più antica della Campania. Ringrazio la società e il mister Osvaldo Ferullo. Mi aspetto una stagione importante e sono sicuro che faremo bene.
Forza Delfini »
Francesco Di Pasquale