Dopo la riunione del 24 Giugno, l’Agropoli continua a lavorare per completare l’assetto societario composto dal presidente Cerruti, diversi soci di minoranza e probabilmente anche Maurizio Puglisi che, seppur non in veste di vice presidente, dovrebbe comunque aiutare la società sotto il profilo degli sponsor.
Il lavoro interno sta comunque pesando sulla riconferma dei calciatori i quali stanno in parte attendendo notizie dalla società cilentana che si prepara a presentare la domanda di ripescaggio in Serie D. Viste le questioni societarie ancora irrisolte, per il momento due pezzi pregiati che hanno accompagnato l’Agropoli a sfiorare la promozione negli ultimi due anni hanno lasciato la squadra.
Guido D’Attilio, uno dei pupilli del presidente Cerruti, ha lasciato l’Agropoli firmando per il Castel San Giorgio, squadra allenata dall’ex allenatore dei “delfini” Ciro De Cesare decisa a fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza. Addio pesante anche per Giuseppe Natiello, centrocampista offensivo il quale ha dato tantissimo alla squadra cilentana nelle ultime due stagioni. Il calciatore nativo di Vietri di Potenza ha recentemente firmato per il San Tommaso, squadra allenata dal neo tecnico Stefano Liquidato che si prepara al suo primo campionato di Serie D della sua storia.
Nel frattempo l’Agropoli sta comunque valutando diversi profili per quanto concerne l’allenatore. Gianluca Esposito potrebbe essere riconfermato, tuttavia è in trattativa con il Nola, squadra che non ha mai nascosto forte interesse per il tecnico nativo proprio della cittadina in provincia di Napoli. Se Esposito non dovesse essere confermato, uno degli allenatori pronti a sedersi sulla panchina dell’Agropoli è Alessio Martino, allenatore reduce da due ottime stagioni alla guida dell’Eclanese e che sembrerebbe essere più che pronto ad esordire nel campionato di Serie D.