L’Agropoli batte 1-0 la Scafatese grazie ad una fortunosa rete di Onesto alla fine del primo tempo. Gara giocata su un terreno di gioco abbastanza pesante che ha limitato la bellezza del gioco di entrambe le squadre. Scafatese sicuramente più propositiva ma parecchio evanescente in zona gol, soprattutto nella ripresa.
Il primo tempo inizia con le due squadre in fase di studio. All’8′ la Scafatese prova ad attaccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il tiro di Tedesco si spegne sul fondo. Dopo venti minuti di gioco la Scafatese ha il pallino del gioco ma fatica a tirare in porta. Al 34′ rigore molto dubbio non concesso alla Scafatese, per l’arbitro è punizione dal limite dell’area. Alla battuta della punizione si presenta Tedesco che colpisce la barriera. Al 37′ Gautieri tenta una conclusione in diagonale che termina di poco a lato. Al 41′ gran tiro dalla distanza di Pisani, ma il portiere Romano riesce a respingere la sfera. Al 46′ l’Agropoli passa a sorpresa in vantaggio con un fortunoso tiro cross di Onesto che si insacca alla destra del portiere Solombrino. Il primo tempo termina con il vantaggio agropolese.
Il secondo tempo inizia anch’esso in maniera abbastanza equilibrato, entrambe le squadre si affrontano soprattutto a centrocampo. Al 10′ tiro di Rimoli deviato da Rabbeni, ma la sfera termina sul fondo. Al 20′ la Scafatese prova ad impensierire l’Agropoli con una serie di calci di punizione indiretti che non trovano fortuna. Al 27′ la Scafatese tenta una punizione con Cavaliere che sfiora l’incrocio dei pali. Al 40′ Capozzoli entra in area servendo una palla sporca a Rabbeni che calcia alto sopra la traversa. Non succede più nulla al “Guariglia”, l’Agropoli si aggiudica l’intera posta in palio al termine di una gara povera di intensità.