Lady Turris. A Padula per la consacrazione, Murat: Dopo il Ndt possiamo fermare chiunque”

Dopo la bella prestazione di domenica scorso contro il Napoli Dream Team la Lady Turris sarà impegnata nella lunga trasferta di Padula. Il trainer corallino dovrà far a meno della squalificata Occhiati Caterina; ad essa si aggiungono le assenze di Terracciano, Elezy e delle infortunate Longobardi, Manzo e Brillante.

Ancora una volta mister Izzo schiera Murat tra i pali dove contro il NDT è risultata una tra le migliori in campo. Le scelte sul tandem d’attacco saranno fatte prima del fischio finale ma le 11 giocatrici titolari dovrebbero essere le stesse che hanno guadagnato un importante punto nel turno precedente.

Le avversarie lasciano a desiderare un po’ nel reparto difensivo ma in attacco possono contare su Petraglia che ha 30 goal all’attivo.

Domenica volevo che la nostra porta non fosse violata e cosi è stato. Sono contenta della prestazione di tutta la squadra, finalmente gli insegnamenti del mister stanno iniziando ad avere i suoi frutti e vedere compagne di squadra che scendono in campo con grinta e sacrificarsi era quello che aspettavo. Finalmente abbiamo raggiunto la giusta mentalità di chi non regala niente a nessuno. Sulla gara di domenica scorsa voglio ringraziare Serpe e Sicignano per il loro supporto difensivo, commenta capitan Murat.

Domenica andremo a Padula – continua l’estremo difensore – altro avversario ostico. Sicuramente dobbiamo ripete le ultime prestazione. Sono sicura che diremo la nostra e non dimentichiamoci che all’andata le fermammo sull’1-1. Noi andremo li per giocarcela ma poi sarà il campo a parlare.

PADULA – LADY TURRIS ore 15.30 presso lo stadio comunale S. Orlando di Buonabitacolo. Gara valevole per la 6¬∞ giornata di Ritorno, arbitrerà la signor Caterina De Canio di Caserta.

Comunicato Stampa