La Voce del Mercoled√¨. La festa dell’Albanova e i movimenti di mercato dell’Afragolese

Con gli studi di via Bronzetti rinnovati torna il consueto appuntamento con La voce del mercoled√¨. Immancabile il nutrito numero di ospiti con un’analisi a trecentosessanta gradi dello sport casertano e non. Dalla gentilissima e graditissima presenza della dottoressa Annabella Amoresano per passare al maestro Caropreso chiudendo con i dirigenti della Mariglianese:altro mercoled√¨ importante sui 100 mhz!Immancabili le dirette telefoniche di tifosi ed addetti ai lavori .

La soddisfazione del direttore Enzo Di Nuzzo:Un piacere stasera stare qui senza nulla togliere agli altri che vengono in studio. Uno in particolare Sacha Lanchi è nato con me. Presentiamo come sempre il 4¬∞ Stage stando vicino alle cose importanti. In bocca al lupo ad un evento importante. Speriamo negli anni di poter dire di averli seguiti. Chissà che da questo nuovo stage non escano altri ragazzi interessanti

Afragola vive giorni di riflessione dopo la splendida promozione di due settimane orsono. Il presidente Marcello Napolitano sonda di concerto col tecnico Iazzetta il mercato per allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.I rumors sui possibili arrivi in città già circolano:galoppa la fantasia dei tifosi che vorrebbero sin da subito giocatori di grande impatto sulla piazza:Tempo di programmare la prossima stagione. Siamo sui nostri obiettivi. Gigino Allocca è confermato. Abbiamo avuto un approccio con Gigi Caputo e il difensore Varese classe ’93 ottimo campionato di Promozione con la Frattese. Sono buone le speranze per avere Caputo .La preparazione la faremo direttamente al campo Moccia. Ci sono tutte le speranze per far bene. Gigino Russo è strariconfermato, fa parte della nostra famiglia.Il giorno venti Giugno in occasione della festa patronale di Afragola siamo stati invitati per ricevere la targa regalata dall’Amministrazione Comunale nella persona di Salvatore Iavarone.Non mi sbilancio fin quando non ho la certezza delle trattative.La Prima Categoria è stata durissima. Stiamo lavorando bene grazie al mister Iazzetta ed amici come Orlando Stiletti ed altri che ci stanno dando una mano per allestire una squadra competitiva. Annuncio anche che grazie all’amministrazione comunale siamo riusciti ad ottenere la denominazione Vis Afragolese 1944

Giovane presidente dalle idee chiare, ha trasmesso la sua mentalità da imprenditore vincente alla squadra di calcio. Organizzazione perfetta, nessun particolare sfugge al caso. Il calciatore che entra nella famiglia dell’Albanova è consapevole di entrare in una dimensione decisamente superiore. In clima di festeggiamenti ecco le prime conferme per la prossima stagione:promozione per il tecnico Capasso, si annunciano gli acquisti con provenienza Villa Literno del centrocampista Sgalia,dell’attaccante Nicola Cangiano e di Pasquale Lisetto classe ’91 centrocampista..Le sorprese sono appena cominciate..

Non sta nella pelle il presidente Giuseppe Zippo. Voleva a tutti i costi in cuor suo una promozione che lo ripagasse dei sacrifici fatti per puntare al rilancio della piazza :Non è facile descrivere questa emozione in poche parole. Un carico di tensione esplosa al triplice fischio finale. Abbiamo curato tutto nei minimi particolari a cominciare da Settembre fino ad arrivare ad oggi. A Dicembre venivamo da nove vittorie consecutive. Mi sono interfacciato col direttore sportivo e deciso di rinforzare la squadra con Cristiano e Di Fraia proveniente dal San Marco Trotti.Hanno sposato il nostro progetto a prescindere dalla categoria. Sentivamo che potesse essere l’anno giusto e cos√¨ è stato. Questa è una grande famiglia. Ci siamo ritrovati a Marzo in semifinale di Coppa ed ancora non riesco a capacitarmi come siamo usciti dalla manifestazione:c’è stata una svista madornale dell’arbitro ma la giacchetta nera è da sola e non è facile.Una splendida cavalcata cominciata ad Ottobre. Complimenti ai ragazzi del Carinaro persone eccezionali.Grande festa sport. Per le mie figlie Clelia ed Anna. Che spettacolo ricevere la telefonata di Santosuosso.Antonio Di Caterino nostro nuovo team manager. Il mio sogno e’stato sempre quello di creare la struttura. Ognuno deve sapere quello chedeve fare.I tifosi stiano tranquilli:faremo il possibile per una squadra competitiva

Idee ambiziose e voglia di far bene:già lanciata la sfida al prossimo campionato. La società è alla ricerca di quegli elementi in grado di far la differenza. Per fine mese l’annuncio della rosa della prossima stagione.

La voce del mercoled√¨ si conferma punto di riferimento di tutto il calcio minore. Appuntamento alla prossima settiana. Ultime settimane per il sondaggio relativo al miglior ds ed allenatore dalla serie D a scendere. Il tutto si concluderà con una grande festa in radio con premi e tante sorprese.

Sintonizzatevi sempre numerosi. In aumento le iscrizioni del gruppo facebook LA VOCE DEL MERCOLEDI’ RADIO CASERTA NUOVA.Vi aspettiamo numerosi come sempre sui 100 mhz!

MARIO FANTACCIONE