La Parthenope chiude la porta, ufficializzato Rizzo

La Parthenope completa il parco portieri. Ufficiale l’ingaggio per la stagione 2024-25 di Salvatore Rizzo, classe ’06. L’estremo difensore, napoletano doc, si affaccia per la prima volta al mondo del pallone a rimbalzo controllato: vanta numerose esperienze nel calcio ad 11, tra cui Monteruscello, Materdei, Damiano Promotion e Mariano Keller. Chiusa dunque a tripla mandata la porta del roster cadetto di mister Oranges, il giocatore affiancherà Luigi Cioce e Vincenzo Botta.

 “Sono davvero felice di far parte di questa splendida realtà che è la Parthenope, club in crescita con ambizioni notevoli e composto da persone molto serie – le sue prime sensazioni in azzurro. – Voglio ovviamente ringraziare la dirigenza, con a capo il presidente Piccolo, ed il tecnico per l’opportunità e la fiducia nei miei confronti”. Salvatore farà il suo esordio nel calcio a 5. “Parare il più possibile e non prendere goal: la tecnica, gli spazi ed i tempi di intervento saranno molto diversi, ma non cambieranno gli scopi. E poi sono uno che impara in fretta, avendo seguito tra l’altro questa disciplina con passione grazie a mio papà Gennaro che è allenatore”, conclude.

 “Le potenzialità e le doti del ragazzo non hanno bisogno di presentazioni – dice il diggì Giuseppe Esposito. – Sarà al suo debutto ma si farà valere in maniera egregia, come ha già fatto anche il nostro Luigi che è stato scommessa stravinta. Siamo quasi al completo, non ci resta che limare qualche altro piccolo dettaglio per quella che sarà la nostra Cadetteria”.