Juventus-Napoli. I convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Demme

Il Napoli ha annunciato la lista dei convocati stilata da mister Gennaro Gattuso in vista del big match contro la Juventus di Andrea Pirlo, in programma all’Allianz Stadium domani alle ore 18:45 per il recupero della 3^ giornata di Serie A. In occasione della sfida con i bianconeri, crocevia fondamentale per la corsa Champions, il tecnico dei partenopei avrà a disposizione l’intera rosa. L’unico assente della gara, di fatto, è Faozi Ghoulam (rottura crociato ginocchio sinistro / stagione finita).

Per la super sfida con la Juventus, il Napoli potrà tornare a contare su Kalidou Koulibaly, di rientro dal turno di squalifica, e Diego Demme, recuperato da un’infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra. Completamente ripreso anche David Ospina. Il portiere colombiano ha smaltito del tutto l’infrazione del quarto dito della mano sinistra ed il controllo svolto stamani alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco lo ha confermato. Gli azzurri sono partiti per Torino dopo aver effettuato il consueto giro di tamponi, avvenuto questa mattina. I test hanno dato esito negativo per l’intero gruppo squadra.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58).

Nunzio Marrazzo