Juventus-Napoli. Conferme per Conte, due assenza per Motta: le probabili formazioni

Domani alle 18:00 il Napoli sarà di scena in quel di Torino, per affrontare la Juvenuts all’Allianza Stadium, nel match valevole per la quinta giornata di campionato di Serie A. Gli azzurri arrivano all’impegno sulla spinta della vittoria in quel di Cagliari e vogliono continuare ad alimentare la striscia positiva dei risultati, diversamente i bianconeri sono reduci da due pareggi consecutivi, dopo un buon avvio di stagione.

TORNA GATTI, ANCORA DUE OUT

Thiago Motta recupera Gatti in difesa, ma dovrà fare a meno ancora di Conceicao e Milik, che probabilmente rientreranno solo ad ottobre. In porta ci sarà Di Gregorio, in difesa Kalulu e Cambiaso ai lati con al centro Gatti e Bremer. In mediana Locatelli e Thuram, mentre alle spalle di Vlahovic ci saranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

UN UNDICI DA CONFERMARE

Squadra che vince non si cambia e per questo Conte potrebbe confermare in toto gli undici iniziali visti nella gara di campionato col Cagliari. Unico dubbio resta sulla fascia sinistra con Spinazzola che insidia Olivera per una maglia da titolare.

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte