Juventus-Avellino. Le probabili formazioni, ecco dove vederla

E’ il giorno più lungo per i tifosi dei lupi biancoverdi, l’Avellino di Rastelli si prepara a scendere in campo allo Juventus Stadium, per la partita valevole per gli ottavi di Coppa Italia. La sfida con la Juventus non sarà una gara facile, una data che è già nella storia del club avellinese, e mentre i lupi cercheranno di fare la festa alle zebre, sarà comunque gioia per le migliaia di tifosi irpini giunti all’impianto di Torino.

PROBABILI FORMAZIONI – La formazione bianconera schierata da Conte prevede molte cosiddette seconde linee, mentre mister Rastelli dell’Avellino ha da affrontare pochi dubbi per questa sera, ecco i probabili schieramenti:
Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Marchisio, Asamoah, De Ceglie; Giovinco, Quagliarella. All. Conte.
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Togni, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.

SEGUIRE LA DIRETTA – Campeggia il sold out ai botteghini, perciò per tutti coloro che vorranno seguire la sfida non resta che la diretta in Tv o in streaming. Il calcio d’inizio della partita è alle 21:00, il collegamento con la RAI sarà dalle 20:45, su Rai 2 la videocronaca della gara, disponibile anche in versione web sul sito Raisport.rai.it o attraverso l’applicazione Rai Tv sia per sistema Android che IOS su smartphone e tablet.