Juve Stabia-Virtus Entella 1-1. Caserta: “Sono fiducioso”, Mastalli: “Ci salveremo”

La Juve Stabia riprende la corsa verso la salvezza mettendo in cascina appena un punto. Dopo le ben quattro sconfitte rimediate contro Pescara, Livorno, Benevento e Salernitana, i gialloblù di mister Fabio Caserta strappano un pareggio alla Virtus Entella di Roberto Boscaglia. Le vespe, dopo essere andate sotto nel primo tempo a causa della rete siglata da Mazzitelli, è riuscita a riacciuffare la gara nella seconda frazione con Forte che grazie al suo gol su calcio di rigore ha evitato ai suoi il quinto ko di fila. Nonostante il punto ottenuto, le vespe restano in zona play-out.

A parlare al termine del match in casa Juve Stabia è stato proprio mister Fabio Caserta. Queste le parole rilasciate dal tecnico in sala stampa: “La squadra ha fatto di tutto per cercare la vittoria, abbiamo preso un gol sfortunato ma abbiamo avuto una grande reazione. Lo spirito di sacrificio è stato importante, la voglia di arrivare al risultato mi fa essere fiducioso. Venivamo da quattro sconfitte, eravamo contratti perché abbiamo avuto appunto un periodo difficile, teniamoci stretta questa reazione e guardiamo avanti”.

Dopo Caserta, ad analizzare il pareggio è stato anche Alessandro Mastalli. Il capitano dei gialloblù quest’oggi è tornato in campo dopo il lungo stop procurato dal brutto infortunio al ginocchio, esordendo nel campionato di Serie B: “Mi sento molto molto bene, sono molto contento, aspettavo da tanto tempo questo esordio. Questo punto può esserci molto utile, volevamo vincere ma questo pareggio ferma una brutta striscia negativa. Posso dire con certezza che ci salveremo!”.

 

 

Nunzio Marrazzo