Juve Stabia. Vespe in pressing su Cissé

Dopo la stagione divisa tra Hellas Verona e Carpi (15 presenze, 3 gol e 2 assist), Karamoko Cisse ben presto potrebbe far ritorno nel campionato di Serie B.

Sulle tracce della possente punta guineana, in uscita dalla società scaligera, si è fiondata da tempo una neopromossa della serie cadetta, la Juve Stabia. Il ds dei gialloblù Ciro Polito è alla ricerca di attaccante di spessore che abbia esperienza in cadetteria. Mister Fabio Caserta necessità di una punta e le vespe sono all’opera per esaudire la priorità numero uno del tecnico.

Il profilo ideale, che sembra rispecchiare le caratteristiche ricercate dalla Juve Stabia, sarebbe proprio Ciss√©. Il club campano starebbe continuando a pressare in maniera asfissiante l’Hellas Verona, neopromossa in Serie A, per garantirsi le prestazioni dell’ex Benevento. La formula con la quale la società termale vorrebbe aggiudicarsi l’attaccante classe 1988 è quella del prestito.

Futuro ancora in Serie B per Cissé? Le vespe nutrono un forte interesse nei confronti del calciatore originario del Koubia. Quindi, dopo due anni, Karamoko Cissé potrebbe fare ritorno in Campania, terra in cui contribuì alla storica volata del Benevento dalla Serie C alla Serie A.

 

Nunzio Marrazzo