Juve Stabia. Una giornata di squalifica per Calò e Ricci

Saranno due i calciatori della Juve Stabia a saltare il prossimo impegno di campionato. Mister Fabio Caserta, infatti, per il match casalingo contro la Virtus Entella di Roberto Boscaglia, in programma venerdì per la 33esima giornata di Serie B, dovrà fare a meno di due elementi al quanto importanti della propria rosa. Si tratta di Giacomo Calò e Giacomo Ricci.

I due calciatori delle vespe, dopo aver incassato un cartellino giallo in stato di diffida in occasione del derby con la Salernitana andato in scena ieri sera all’Arechi, sono stati fermati dal Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia con una giornata di stop. Proprio Ricci era reduce da una squalifica incassata due giornate fa a causa dell’espulsione per doppia ammonizione procurata a margine della gara casalinga con il Livorno.

Dunque, Giacomo Calò e Giacomo Ricci salteranno la delicata gara interna con la Virtus Entella. Due assenze pesanti per Fabio Caserta. Entrambi torneranno a disposizione per la trasferta nel Lazio contro il Frosinone, in programma lunedì 13 luglio per la 34^ giornata di Serie B (ore 21:00).

 

Nunzio Marrazzo