Adesso è ufficiale, Alfredo Bifulco è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Ulteriore rinforzo in attacco, dunque, per la compagine gialloblù di mister Fabio Caserta.
L’esterno d’attacco di proprietà del Napoli, come annunciato dal club termale, arriva in quel di Castellammare con la formula del prestito secco. Il giocatore ex Rimini, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della compagine azzurra, in questa sua nuova avventura alla Juve Stabia indosserà la maglia numero 11.
Nonostante la giovane età, Alfredo Bifulco vanta già una discreta esperienza nel campionato cadetto. Il calciatore di Ottaviano, di fatto, in Serie B ha vestito le maglie di Carpi e Pro Vercelli, con le quali ha totalizzato 49 presenze con 6 reti all’attivo.
L’esterno d’attacco classe 1997 approda in gialloblù dopo una buona stagione trascorsa in prestito nel campionato di Serie C con la maglia della Ternana, dove ha totalizzato 33 presenze con 5 reti.
Dopo la sottoscrizione del contratto, Alfredo Bifulco ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve Stabia: Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Spero di fare bene e di dare il mio contributo, quanto prima, alla squadra mettendomi a disposizione del mister e dei compagni.
Nunzio Marrazzo