Slitta il prossimo turno dei play-off di Serie C. Come stabilito dalla Lega Pro, la disputa del secondo atto degli spareggi promozione per la Serie B sono stati posticipati di una settimana. Infatti, il secondo turno dei play-off andrà in scena mercoledì 19 maggio e non più il 12, come inizialmente previsto.
La Juve Stabia di mister Pasquale Padalino, di fatto, scenderà in campo contro il Palermo di Giacomo Filippi mercoledì 19 maggio. Da decidere ancora l’orario del fischio d’inizio. Le vespe si giocheranno l’approdo alla fase successiva tra le mura di casa del Romeo Menti grazie al miglior piazzamento ottenuto nella stagione regolare rispetto alla formazione siciliana.
I gialloblù si sono guadagnati un pass per la seconda fase dei play-off del girone C di Serie C strappando un pareggio nel derby interno contro la Casertana di Guidi, ottenuto nella giornata di ieri. Pari che è appunto bastato alle vespe per proseguire il proprio cammino nei play-off, in quanto i gialloblù hanno chiuso il campionato in una posizione migliore dei falchetti. Il Palermo di Filippi, invece, si è guadagnato il match con la Juve Stabia dopo essersi imposto in casa con il Teramo.
Nunzio Marrazzo