La Juve Stabia torna a vincere. Dopo il pari casalingo contro il Benevento di Filippo Inzaghi, le vespe portano a casa tre meritati punti. I gialloblù di mister Fabio Caserta collezionano un’altra grande prova al Romeo Menti, arrivata nel super derby con la Salernitana. Il club termale ha fatto la voce grossa tra le proprie mura, aggiudicandosi il match con un secco 2-0. Un successo che oltre la grande prestazione corale porta la firma di Ciss√© e Canotto.
Ad analizzare la sfida tra le file dei gialloblù è lo stesso mister Fabio Caserta in conferenza: √à stata fatta una grande partita. Avevamo qualche giocatore acciaccato, ma abbiamo raccolto una grande prestazione. Questo è l’atteggiamento da assumere in un derby. Sono davvero soddisfatto della prova che hanno messo in mostra oggi i miei ragazzi. Vedo un grande gruppo, tutti vogliono dare il massimo. Siamo contenti di aver portato a casa tre punti importanti per la classifica, per noi, ma sopratutto per i tifosi. Adesso cercheremo di recuperare qualche acciaccato. √à stata fatta una grande prestazione. Allievi? √à un giocatore importante per noi. Sono contento della sua prova. Un difensore mancino nell’impostazione è fondamentale per noi. A lavorato sodo e merita di giocare. Salernitana? Noi abbiamo preparato la partita anche in base alla loro impostazione di gioco. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro. Abbiamo preparato bene questa partita. Troest? Speriamo che non sia nulla di grave, valuteremo le sue condizioni ad inizio settimana. Buchel? Gli dobbiamo dare del tempo per trovare la giusta condizione.
Dopo mister Caserta, a parlare in sala stampa è Nicholas Allievi, che quest’oggi ha fatto il suo esordio in maglia gialloblù dopo aver trascorso un lungo periodo ai box per l’infortunio al ginocchio: Mi dispiace per l’infortunio di Troest. Dopo aver recuperato dal problema al ginocchio, ho avuto qualche acciacco che mi ha impedito di essere al meglio, ma adesso sto bene. Sono contentissimo per la vittoria. La fiducia della società l’ho sempre sentita, anche nel momento dell’infortunio. Dall’operazione di marzo è stato un periodo difficile e lungo, ma sono anche cresciuto grazie a questo. Abbiamo fatto una partita straordinaria. √à arrivata una vittoria meritata. La condizione fisica è buona, sto bene.
Dallo Stadio Romeo Menti, Nunzio Marrazzo