Rubino day. Stamani il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia, dopo essere stato ufficializzato dalla società termale nella giornata di ieri, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da dirigente gialloblù attraverso una conferenza stampa andata in scena presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. A margine della presentazione, il neo direttore sportivo delle vespe si è visto spalleggiato dall’Amministratore Unico Vincenzo Todaro. L’ex ds di Livorno e Trapani avrà come obiettivo quello di allestire a mister Walter Novellino una squadra competitiva e pronta per disputare una stagione da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.
Queste le parole di Raffaele Rubino nelle vesti di direttore sportivo della società campana: “Sono felice ed onorato di essere in questo club. Bisogna provare ad allestire una squadra competitiva in breve tempo, ma senza fretta. Non dobbiamo commettere errori. Voglio accontentare mister Novellino rispettando le nostre esigenze. Alla Juve Stabia non devono venire calciatori perché ricevono un euro in più rispetto ad altre realtà, ma verrà chi ha voglia di stare a Castellammare e fare bene con questa maglia. Sarebbe inutile fossilizzarsi su un solo calciatore. Noi vogliamo scegliere con criterio gli uomini da mettere a disposizione del mister. A breve annunceremo alcuni calciatori. Avremo una squadra composta da un mix di giocatori giovani ed esperti della categoria”.
Le parole in conferenza stampa dell'Amministratore Unico Avv. Vincenzo Todaro e del direttore sportivo Raffaele Rubino #forzajuvestabiahttps://t.co/GLHdm6vHtO
— S.S. Juve Stabia 1907 (@ssjuvestabiaspa) July 20, 2021
Nunzio Marrazzo