Una vecchia fiamma nell’orbita della Juve Stabia. In queste ultime ore di mercato il direttore sportivo delle vespe, Ciro Polito, starebbe pensando ad un grande ritorno in gialloblù, quello di Gigi Castaldo.
L’attaccante classe 1982, dopo appena una stagione alla Casertana, con la quale ha conquistato il titolo di capocannoniere del girone C di Serie C con ben 17 gol siglati (32 presenze e 8 assist), potrebbe dire già addio ai colori rossoblù per fare ritorno a Castellammare di Stabia.
La Juve Stabia si sarebbe inserita sulla pista che porta all’esperta punta di Giugliano per regalare a mister Fabio Caserta un innesto di grande esperienza in vista della stagione di Serie B. Tuttavia, la Casertana del patron Giuseppe D’Agostino ha manifestato la voglia di volersi tenere stretto il bomber ex Avellino. Le parti sono alla ricerca di un punto d’incontro, che momentaneamente non è stato ancora trovato. Questo potrebbe favorire proprio le vespe, che dopo aver assaporato in prima persona il talento di Gigi Castaldo per quattro stagioni, potrebbero tornare nuovamente a gustare le gesta dell’attaccante 37enne.
Suggestione o pista percorribile? A parlare è l’agente dello stesso Castaldo, Ernesto De Notaris ai microfoni di ‚ÄòViviCentro.it’: Gigi tornerebbe volentieri alla Juve Stabia, in quanto sa di aver lasciato un grande ricordo nella piazza. E’ legato a Castellammare di Stabia dalla sua precedente esperienza e, nonostante l’età, si sente ancora in grado di poter dare il proprio contributo in un campionato come quello della serie B. Posso, però, aggiungere che al momento non ho avuto contatti con la dirigenza stabiese.
Nunzio Marrazzo