È composta da 24 calciatori la lista dei convocati varata dal tecnico della Juve Stabia, Pasquale Padalino, al termine della seduta di rifinitura svolta questa mattina in vista del secondo turno dei play-off del girone C di Serie C contro il Palermo di Giacomo Filippi. Per la gara di domani, in programma allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 17:30, il tecnico dei gialloblù potrà contare sull’intera rosa. Tra i convocati si rivede anche Garattoni che torna dopo aver scontato un turno di squalifica.
Nell’elenco mancano solo l’infortunato Lazzari (operato per problema all’ernia inguinale) ed il fuori rosa Mastalli. Al fianco di Padalino, non ci sarà neanche il preparatore atletico Francesco Paolo Fiore squalificato per due gare e multato di 500 euro “per comportamento non regolamentare in campo e comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria”. Questo dopo la gara play-off con la Casertana. La stessa Juve Stabia ha rimediato un’ammenda di 1.500 euro “perché‚ più volte durante la gara persone ammesse dalla società ad assistere alla gara stessa, rivolgevano all’arbitro reiterate frasi offensive”.
La Juve Stabia di Padalino, visto il miglior piazzamento ottenuto nella stagione regolare rispetto ai siciliani, avrà a disposizione due risultati per passare alla fase successiva dei play-off di Serie C (vittoria o pareggio). La sfida di domani sarà diretta dall’arbitro Marco Ricci della sezione AIA di Firenze. Il fischietto toscano verrà coadiuvato degli assistenti Andrea Micaroni di Chieti e da Claudio Gualtieri di Asti, e dal quarto uomo Francesco Luciani di Roma 1.
I CONVOCATI
PORTIERI: Farroni, Gianfagna, Russo
DIFENSORI: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest
CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia
ATTACCANTI: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa
Nunzio Marrazzo (Ph Juve Stabia Official Page)