Juve Stabia. Ogni gara è una finale per la salvezza, Falco: “Daremo il massimo”

La Juve Stabia si prepara alla trasferta in terra toscana, le vespe di mister Pea faranno visita al Siena, formazione temibile che in casa ha racimolato ben 24 punti in 12 giornate tra le mura amiche, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e due sole sconfitte. Ma i gialloblu ospiti al Franchi non porteranno la calcolatrice, piuttosto dovranno contare sulla volontà e la grinta dei singoli e del gruppo.

Nella conferenza stampa di ieri, Filippo Falco ha palesato la voglia della squadra: Dispiace per la traversa contro la Reggina, avremmo potuto vincere. Se giocheremo cos√¨ anche nelle prossime partite, a partire dalla trasferta di Siena, riusciremo a conquistare la salvezza“. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di N’Diaye Djiby, il centrocampista che ha ritrovato un posto da titolare ha dichiarato: “Sto recuperando la forma migliore gara dopo gara, non dobbiamo mai mollare, soprattutto per i tifosi ci sostengono. Giocheremo al massimo ogni gara per conquistare la salvezza”.

La gara di sabato a Siena richiede la massima attenzione da parte di tutti, mister Pea invita i suoi a non abbassare la guardia. Grinta e determinazione sono le armi in più per il girone di ritorno delle vespe, portar via punti da Siena è l’obiettivo per la classifica della Juve Stabia.