Juve Stabia. Nuovo attaccante per i gialloblù, firma Santos

La Juve Stabia ha un nuovo attaccante. Il club gialloblù quest’oggi, attraverso i canali ufficiali, ha annunciato l’approdo in rosa dello svincolato Santos Freire Christian Robert. Si tratta di un attaccante classe 1988, già da giorni agli ordini di mister Colucci. Il calciatore venezuelano, che vestirà la maglia delle vespe numero 99, ha sottoscritto con la società del presidente Andrea Langella un contratto fino al 30 giugno 2023.

Santos Freire Christian Robert, giocatori natio di Puerto Ordaz, è cresciuto calcisticamente nel Bielefeld. L’esperto attaccante in carriera ha vestito le divise di KAS Eupen, Waasl.-Beveren, NEC Nijmegen, dell’Alavès, Deportivo La Coruna, Vfl Osnabruck e Colo Colo.

Dopo la firma del contratto, Santos ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia ai microfoni ufficiali del club campano: “Sono contento di giocare nella Juve Stabia e di essere arrivato a Castellammare di Stabia. Sono da subito a disposizione dei miei nuovi compagni e di mister Colucci”.