A chiudere questa 32esima giornata del girone C di Serie C saranno Juve Stabia e Rieti. La prima contro la terzultima della classe. C’è chi è a caccia di punti per agguantare il tanto agognato sogno chiamato Serie B e chi è alla ricerca di punti per restare nella cerchia dei professionisti.
Le vespe di mister Fabio Caserta, dopo il primo ko in campionato ottenuto la settimana scorsa in terra siciliana contro il Catania di Walter Novellino, domani sera (ore 20:45 fischio d’inizio) devono assolutamente uscire dal Romeo Menti con in mano i tre punti per prendere le distanze dal Trapani di Vincenzo Italiano, secondo in classifica. I siciliani, a riposo in questo turno di Serie C, dovranno sperare in un ulteriore passo falso delle vespe per mantenere vive le chance di sorpasso.
Ma domani sera la Juve Stabia potrà fare affidamento anche sull’apporto caloroso dei propri supporter che cercheranno di spingere in tutti i modi la squadra di Caserta verso il successo. Non sarà di certo facile per la Juve Stabia. La squadra del tecnico Eziolino Capuano arriverà motivata è pronta a mettere in difficoltà la prima della classe per provare a portare a casa dei punti che sarebbero di vitale importanza in chiave salvezza. Nonostante ciò la Juve Stabia deve avere fisso in mente un unico obbiettivo… vincere.
Sono 24 i gialloblù convocati da mister Fabio Caserta per il monday night. Tre i gialloblù lasciati a casa: Nicholas Allievi, bomber Daniele Paponi e Ismet Sinani. Quest’ultimo è impegnato con la nazionale Kosovara under 21.
I CONVOCATI
Portieri: Branduani, Esposito, Venditti.
Difensori: Dumancic, Ferrazzo, Germoni, Marzorati, Schiavi, Troest, Vitiello.
Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.
Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara,Torromino.
Nunzio Marrazzo