Se c’è qualcuno che spera ancora nella salvezza della Juve Stabia è il patron Franco Manniello, a dimostrare la voglia di crederci fino all’aritmetica sentenza il presidente stabiese domenica andrà in curva, insieme a quei tifosi che hanno sempre sostenuto le vespe. Pare che il massimo dirigente gialloblu abbia l’intenzione di assistere alla gara contro la Ternana, dando man forte all’iniziativa per cui il settore avrà un prezzo più che popolare.
Nuove anche dal fronte mercato, la dirigenza stabiese sembra non intenzionata a riscattare Luigi Vitale, il ventiseienne in prestito con diritto di riscatto dal Napoli è fermo per un problema al ginocchio da oltre due mesi. L’esterno farà dunque ritorno a Castel Volturno in attesa di conoscere il suo futuro.
Mentre le speranze di salvezza si affievoliscono sempre più, al Menti di Castellammare arriva la Ternana, per il match con gli umbri mister Braglia riavrà a disposizione Lanzaro e De Falco dopo la squalifica, Contini resta in dubbio, mentre Mezavilla potrebbe partire titolare. La Ternana è reduce dalla vittoria con il Varese, gli umbri arrivano forti di una striscia di risultati utili che parte dallo scorso 26 dicembre, insomma la solita brutta gatta da pelare per le vespe gialloblu.