Juve Stabia. Le vespe svelano le divise per la stagione 2020/2021

Nella giornata di oggi la Juve Stabia del presidente Andrea Langella ha svelato le divise che la squadra di mister Pasquale Padalino indosserà nel corso di questa stagione. A dare vita alle nuove tenute che sfoggerà la compagine gialloblù è stata Givova, sponsor tecnico della società campana.

Le divise sono state realizzate mantenendo fede ad un design elegante. Inoltre, il tessuto è in GivDRY 2.0 che è il massimo in termini di confort e traspirazione del sudore. La parte frontale è in lycra, mentre per il retro è stato scelto un tipo tessuto come il Jacquard. Questo per permettere la fuoriuscita del sudore, così da rendere la maglia comunque fresca e leggera. Presenti sulla divisa anche i marchi Givova in “raised high transfer” che sono dei loghi gommati. Particolari quanto affascianti i loghi team in TPU 3D 3D che esaltano i tratti distintivi dello scudetto dei gialloblù.

La prima divisa, quella che la squadra termale indosserà in casa e non solo, è ovviamente a tinte gialloblù, ma con un colletto “no neck” che permette ancora più libertà di movimento. La seconda divisa, che le vespe indosserà non in trasferta, è tutta di colore bianco accompagnata da piccole linee gialloblù che vanno ad impreziosire la stessa maglia. Mentre la terza divisa da gara è gialla con una striscia blu. Per i portieri, invece, i colori scelti in relazione alla divise sono il rosso, il verde e l’arancione.

Nunzio Marrazzo