La Juve Stabia non molla Fabio Caserta. Le vespe del neo patron Andrea Langella non hanno alcuna intenzione di dire addio al grande protagonista della storica promozione in Serie B.
Proprio quando il tecnico di Melito di Porto Salvo sembrava essere ormai in procinto di intraprendere una nuova avventura alla guida del Frosinone, le vespe hanno alzato un muro momentaneamente invalicabile. Il club gialloblù vuole tentare in tutti i modi di tenersi stretto il grande artefice della fatidica stagione registrata nel girone C di Serie C.
Nelle ultime ore, infatti, la trattativa Caserta-Frosinone ha subito una brusca frenata. La causa di tutto ciò è la Juve Stabia. Le vespe non hanno alcuna voglia di dare via l’attuale tecnico, ma bens√¨ di trattenerlo in vista della prossima stagione di B.
Tuttavia, la società ciociara del patron Maurizio Stirpe non molla la presa. Infatti, la squadra ciociara, retrocessa in cadetteria a seguito di una stagione al quanto deludente in massima serie, proverà prossimamente a stappare il via libera della Juve Stabia per assicurarsi il trainer classe 1978. Secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, il Frosinone sarebbe pronto a proporre una contropartita tecnica alle vespe pur di assicurarsi Fabio Caserta. Ma tuttora la Juve Stabia fa muro.
Nunzio Marrazzo