Juve Stabia. Langella-Manniello: incontro positivo con il sindaco Cimmino

Dopo la tempesta c’è sempre la quiete. Sembra che in casa Juve Stabia stia ritornando il sereno. Diversi giorni fa il duro confronto avvenuto nel corso di una nota trasmissione locale, tra il socio della società termale Franco Manniello ed il patron Andrea Langella, aveva destato grande sconforto intorno all’ambiente gialloblù, creando di fatto un‘area al quanto negativa.

Un clima di guerra che ha portato di conseguenza prima alle dimissioni da amministratore unico di Vincenzo D’Elia, figura dirigenziale criticata e non poco nel corso di questa stagione dalla tifoseria, e poi a quelle dello stesso presidente Andrea Langella. Insomma, tra le file della Juve Stabia l’aria iniziava a farsi sempre più pesante proprio in vista della ripresa del campionato.

A cercare di portare il sereno in casa gialloblù e a far prevalere il buon senso e l’unità d’intenti tra Franco Manniello e Andrea Langella, ci ha pensato il sindaco Gaetano Cimmino. Infatti, il primo cittadino di Castellammare di Stabia questa mattina ha convocato in Comune i due massimi esponenti della società termale per cercare di placare gli animi che in questi giorni sono risultati a dir poco tesi. Un obbiettivo che il sindaco Cimmino ha raggiunto con grande successo. Tra Franco Manniello e Andrea Langella è ripreso il dialogo con toni stavolta consoni, al fine di riportare serenità in società, ma sopratutto tra la tifoseria.

A dare conferma dell’esito positivo dell’incontro è stato lo stesso Gaetano Cimmino tramite la propria pagina Facebook: “Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore”.

 

Nunzio Marrazzo