Juve Stabia, intrecci di mercato con il Crotone

Domani parte ufficialmente il calciomercato, infatti il primo di luglio sarà possibile depositare in lega gli accordi tra le società. La Juve Stabia sarà molto attiva in questa fase estiva di mercato, pare che nella giornata di domani sia previsto un incontro tra Matteo Lovisa e Antonio Amodio, direttore sportivo del Crotone, sul tavolo delle trattive alcuni calciatori che fanno gola al club calabrese.

Dal fronte stabiese c’è il forte interessamento per Alessio Tribuzzi, l’esterno d’accatto sembra intrigato dalla Serie B, tanto da non prendere in considerazione i corteggiamento di Avellino, Catania e Campobasso. Una trattativa che potrebbe decollare visto che il diesse Amodio ha messo gli occhi su due calciatori stabiesi, parliamo del classe 2000 Enrico Piovanello e del classe 2005 Mario Aprea, entrambi esterni d’attacco proprio come l’ex Avellino.

Nella giornata di domani si proverà ad imbastire una trattativa, per vedere la fattibilità degli scambi, ma non potrebbe essere l’unico incontro tra le parti. Non resta che attendere sviluppi.