Castellammare si prepara a fare l’ingresso sul palcoscenico del campionato di Serie B. Dopo aver dominato in lungo in largo il girone C di Serie C, le vespe non vedono l’ora di mettersi in mostra anche in cadetteria. La promozione in B della Juve Stabia è una grande chance per la città di Castellammare. Un’occasione che permetterà alla affascinate metropoli stabiese di mettere in luce il proprio potenziale ed esporlo in tutta Italia.
√à per questo che il sindaco Gaetano Cimmino si sta adoperando per rendere il Romeo Menti, casa della Juve Stabia, sempre più un gioiellino da presentare. Infatti, il primo cittadino della città di Castellammare di Stabia, tramite la propria pagina Facebook ha reso ufficiale l’approvazione in giunta per il restyling del Romeo Menti, pronto per le Universiadi di luglio, con lo scopo di apportare delle modiche di manutenzione all’impianto, funzionali alle normative vigenti dettate dalla Figc.
I lavori che saranno effettuati consistono nell’installazione dei sediolini sulle tribune nella zona legata alle gradinate. Inoltre, sarà ristrutturata anche la pavimentazione della palestra, attualmente usurata. Oltre ai lavori di manutenzione dello stadio, verranno migliorate in maniera sempre più capillare le misure di sicurezza e ordine pubblico. Insomma, la città di Castellammare si prepara per supportare la Juve Stabia in vista della nuova stagione di Serie B.
Nunzio Marrazzo