Juve Stabia-Fidelis Andria 1-1. Solo un punto per le vespe al Menti

La Juve Stabia non riesce a conquistare l’intera posta in palio, nell’utlima gara dell’anno contro la Fidelis Andria. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia termina in pareggio.

Juve Stabia

Juve Stabia

Il primo tempo va agli archivi con una rete per parte. Ad aprire le marcature è l’attaccante dei pugliesi, Matteo Di Piazza, a cui risponde Eusepi. Quest’ultimo, poco più tardi sfiora il raddoppio in due occasioni. Le opportunità di rete arrivano anche per i leoni, che non sfruttano a dovere. Sugli scudi Dini, portiere della Fidelis Andria, autore di alcuni interventi decisivi. Nella ripresa le squadre si annullano a vicenda. Regna l’equilibrio e il risultato non si stacca dal pareggio. Solo in pieno recupero le vespe sfiorano il raddoppio con Evacuo, che ha tra i piedi una grande occasione, ma l’attaccante manca l’appuntamento col gol.

Termina così al Menti, con la formazione di Sottili che conquista solo un punto e vede allontanarsi sensibilmente la zona play off. Adesso ci sarà la sosta per ritrovare le energie in vista del derby contro l’Avellino, nel primo impegno del 2022.

Juve Stabia-Fidelis Andria 1-1

JUVE STABIA – Russo, Donati, Tonucci, Cinaglia, Rizzo, Altobelli (85’ Evacuo), Berardocco, Bentivegna (71’ Davi), Stoppa, Panico (61’ Guarracino), Eusepi. A disp. Pozzer, Sarri, Todisco, Picardi, Esposito All. Sottili

FIDELIS ANDRIA- Dini, Lacassia, Alcibiade, Legittimo, Zampano (83’ De Marino), Casoli, Bonavolontà (78’ Bolognese), Di Noia (85’ Dipinto), Carullo, Di Piazza (78’ Alberti), Tulli (83’ Nunzella). A disp. Vandelli, Paparesta, Venturini, Gaeta, Leonetti, La Forgia. All. Ginestra

GOL – 6’ Di Piazza (FA), 12’ Eusepi (JS).

AMMONIZIONI – Tulli (FA), Cinaglia (JS), Eusepi (JS), Berardocco (JS), Guarracino (JS), Carullo (FA), Tonucci (JS).

ESPULSIONI – Carullo (FA).