Juve Stabia. Festa con i tifosi dopo l’approdo al secondo turno dei play-off

Prosegue il cammino della Juve Stabia. Le vespe di mister Pasquale Padalino hanno strappato il pass per la fase successiva dei play-off del girone C di Serie C dopo aver ottenuto un sofferto pareggio casalingo nel derby contro la Casertana di Federico Guidi (1-1). I gialloblù, dopo essere andati sotto per mano della rete siglata nella ripresa proprio dall’ex Gigi Castaldo, sono stati capaci di risalire la china acciuffando il pari nel finale del match con il gol su rigore del solito bomber Marotta. L’esperto attaccante ha permesso alla Juve Stabia di accedere al secondo turno dei play-off siglando il suo 13esimo gol in 17 partite disputate con la maglia gialloblù. Alla formazione termale è bastato il pari per approdare alla seconda fase dei play-off, in quanto le vespe hanno chiuso la regular season con un miglior piazzamento rispetto alla squadra rossoblù.

Passaggio del turno che è stato accolto con grande entusiasmo dalla tifoseria gialloblù. Dopo aver fatto sentire il proprio calore dall’esterno del Romeo Menti per tutta la gara, i supporter stabiesi hanno accolto la Juve Stabia nel piazzale dell’impianto sportivo con cori e tamburi per festeggiare l’approdo alla seconda tranche dei play-off. Alla grande festa con i tifosi hanno partecipato il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, ed i calciatori Suciu, Marotta, Troest, Bovo e Russo.

La Juve Stabia di Pasquale Padalino nel secondo turno dei play-off del girone C di Serie C dovrà fare i conti con il Palermo di Filippi, uscito vincente dallo scontro interno con il Teramo. La sfida tra gialloblù e rosanero andrà in scena mercoledì 12 maggio. Le vespe, grazie al buon piazzamento conquistato nella stagione regolare, potranno sfruttare ancora una volta il fattore campo. Infatti, Juve Stabia-Palermo si giocherà al Romeo Menti.

Nunzio Marrazzo