La Juve Stabia ripartirà da Stefano Sottili. Il presidente del club gialloblù Andrea Langella ha scelto il tecnico classe 1969 per il dopo Novellino. La società si affiderà all’allenatore di Figline Valdarno per provare ad invertire il momento negativo (3 ko consecutivi).
Stefano Sottili, in questa avventura alla corte delle vespe, sarà affiancato da uno staff di tutto rispetto: Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri. Il neo tecnico della Juve Stabia, nel corso della sua carriera, ha allenato squadre come Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò. Al contempo la società ha congedato e ringraziato per la professionalità profusa mister Eduardo Imbimbo, che ha guidato le vespe in occasione del match col Monopoli dopo l’esonero di Novellino, ed il Prof. Pietro La Porta.
La nuova esperienza sulla panchina della Juve Stabia di Stefano Sottili avrà inizio domenica con la sfida interna contro il Messina (Romeo Menti, ore 14:30 – 11esima giornata del girone C di Serie C). Il neo allenatore delle vespe proverà subito a partire col piede giusto, andando a caccia dell’ancora attesa prima vittoria casalinga della stagione.