Juve Stabia. Curva Sud: “Venerdì tutti al Menti”

Il momento che la Juve Stabia di mister Fabio Caserta attualmente vive è a dir poco complicato. Con le quattro sconfitte consecutive incassate alla ripresa post Covid-19 contro Pescara, Livorno, Benevento e Salernitana, le vespe sono scivolante inesorabilmente in 17esima posizione, in piena zona play-out e a -4 punti dalla retrocessione diretta. Una situazione tutt’altro che facile per la formazione gialloblù. La Juve Stabia adesso non può più permettersi passi falsi. Alle vespe servono punti per riprendere la marcia verso l’obiettivo salvezza. Il club termale dovrà provare a rialzarsi domani contro la Virtus Entella di Roberto Boscaglia. La formazione di Caserta ospiterà tra le mura del Romeo Menti i liguri per la 33esima giornata di Serie B (ore 18:45). Per le vespe ci sarà un unico risultato a disposizione, la vittoria.

Visto il momento al quanto cupo che avvolge la squadra di Fabio Caserta, la tifoseria del club termale ha deciso di scendere in campo in modo concreto per far sentire il proprio sostegno. I supporter stabiesi della Curva Sud, infatti, hanno invitato tutto il tifo gialloblù a riunirsi al Menti questo pomeriggio (ore 18:30) in occasione dell’allenamento di rifinitura per caricare la squadra in vista del match casalingo contro la Virtus Entella. Non è tutto, perché la stessa Curva Sud ha sollecitato l’intera tifoseria gialloblù a riunirsi anche domani proprio a margine del match con i liguri. L’idea dei supporter stabiesi, viste le restrizioni dovute al Covid-19 che non permettono ancora la presenza del pubblico negli stadi, è quella di sostenere la squadra nel corso della gara stando anche all’esterno del Romeo Menti.

Un’iniziativa spendila che la Curva Sud ha spiegato così: “Venerdì alle ore 18.45 la Juve Stabia sfiderà la Virtus Entella per quella che potrebbe rappresentare la partita più importante della stagione. La nostra assenza forzata sugli spalti si sta facendo sentire ma in un modo o nell’altro non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno alla squadra supportandola all’esterno dello stadio. Venerdì la Juve Stabia ha bisogno del calore di tutti i suoi tifosi per riuscire a dare una svolta a questo periodo negativo ed è per questo che tutti coloro che si sentono stabiesi e hanno a cuore le sorti della Juve Stabia hanno l’obbligo di sostenere la squadra che rappresenta la nostra città. Avanti Stabiesi, Avanti Curva Sud. Castellammare vuole VINCERE!”.

Nunzio Marrazzo