Juve Stabia. Contro il Carpi per niente facile, Pea&co all’assalto del “Cabassi”

Venir fuori dal baratro in cui si è cacciata diviene un’impresa sempre più ardua per la Juve Stabia. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale nel turno casalingo contro il Brescia, le vespe sono a oltre dieci lunghezze dalla zona più tranquilla della classifica. Per remare verso acque sicure sarà necessario un girone di ritorno da prima della classe, i gialloblu saranno ospiti del Carpi.

La trasferta al Sandro Cabassi di Modena è un banco di prova non facile, ma di certo nemmeno una prova tanto ostica, gli emiliani hanno conquistato 11 punti tra le mura amiche su 27 a disposizione, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in casa. Ma la formazione casalinga guidata da Stefano Vecchi viaggia sulle ali dell’entusiasmo, arrivando al match con la Juve Stabia forte di quattro risultati utili di fila, conditi dalle ultime due vittorie: in casa contro il Palermo capolista e in trasferta contro la Virtus Lanciano. Due affermazioni roboanti specie valutando la caratura dell’avversario e l’andamento in campionato.

Una premessa che mette in guardia gli uomini di Pea sul reale valore della squadra emiliana, portar via punti da Modena potrebbe essere un buon risultato, ma ormai non basta più fare bene, la Juve Stabia ha bisogno di vincere‚Ķe deve cominciare a farlo presto per sperare nella risalita.