Juve Stabia. Colpo tra i pali per i gialloblù: arriva il giovane Sarri

Il primo colpo piazzato dal neo direttore sportivo della Juve Stabia, Raffaele Rubino, in questa sessione estiva di calciomercato prende il nome di Edoardo Sarri. A dare l’annuncio dell’operazione è stata la stessa società termale del presidente Andrea Langella attraverso i propri canali ufficiali.

Il giovane portiere arriva tra le file delle vespe di mister Walter Novellino dopo due stagioni al Pontedera, di cui l’ultima disputata da protagonista nel campionato di Serie C (38 presenze). Il club gialloblù ha ingaggiato il calciatore classe 1999 a parametro zero poiché svincolato. Edoardo Sarri, natio di Prato, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina. Il promettente portiere in carriera ha vestito anche le divise di Carpi e Correggese.

Dopo la firma sul contratto, sono state queste le prime parole rilasciate dal giovane Sarri come nuovo calciatore della Juve Stabia: “Sono contento di approdare alla Juve Stabia, in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione dell’allenatore, pronto per la nuova stagione”.

Nunzio Marrazzo