Juve Stabia. Borri pronto a vestire gialloblù, il difensore saluta il Pontedera sui social

Il primo colpo per la Serie B della Juve Stabia prende il nome di Lorenzo Borri. Le vespe, dopo la strabiliante stagione nel girone C di Serie C, si sono subito proiettate sul mercato. Il direttore sportivo dei gialloblù Ciro Polito, di fatto, è già a caccia di nuovi innesti. L’intento della Juve Stabia è quello di alzare ancor di più il livello della rosa a disposizione di mister Fabio Caserta per provare a figurare anche nel campionato cadetto.

Il primo regalo che sembrerebbe pronto a scartare il tecnico Fabio Caserta si chiama Lorenzo Borri. La Juve Stabia, infatti, si è assicurato dal Pontedera il difensore centrale classe 1997. Il giocatore nativo di Poggibonsi, dopo tre anni trascorsi con la divisa granata (30 presenze e 2 gol in questa stagione), è in procinto di iniziare una nuova esperienza sotto l’insegna dei colori gialloblù.

Proprio Lorenzo Borri tramite il suo profilo Instagram ha salutato con un toccante messaggio il Pontedera: Ebbene si, anche le storie più belle sono destinate a finire. 3 anni pieni di emozioni: gioie, dolori, risate, pianti.. sicuramente momenti che resteranno indelebili nella mia mente. Dispiace che non sia andata a finire come volevamo, ma sono orgoglioso per ciò che abbiamo fatto e soprattutto per aver trovato un gruppo di persone stupende. Grazie di tutto, mi mancherete davvero. Insomma, il difensore è pronto per legarsi alla Juve Stabia. Mancano solo gli ultimi dettagli da limare, dopodich√© Lorenzo Borri potrà dare il via alla sua nuova avventura in Serie B con la maglia delle vespe.

 

Nunzio Marrazzo