Ischia. La Berretti alle fasi finali, a tutti gli altri la società detta il “rompete le righe”

La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., attesa la conclusione dei Campionati agonistici delle proprie squadre di calcio, escluso quello Berretti, la cui squadra è brillantemente impegnata nella disputa della fase finale, e, parte di calciatori appartenenti alla prima squadra che rimarranno ancora a disposizione del Responsabile della Prima Squadra Mr Antonio Porta fino alla metà del prossimo mese di giugno, invita i dirigenti, i tecnici e tutti i tesserati a sospendere, con effetto immediato tutte le attività di allenamento in ragione delle quali sono stati disposti appositi calendari settimanali di attività non agonistica e, pertanto, gli stessi consequenzialmente devono ritenersi liberi da qualsiasi impegno.

La società S.S. Ischia Isolaverde, laddove si dovesse rendere necessario, per lo svolgimento di raduni e/o gare amichevoli delle squadre del settore giovanile, provvederà a comunicare preventivamente a chi di competenza le sedi, le date e gli orari delle sedute, autorizzandone chiaramente lo sviluppo.
Si confida nel rispetto massimo della disposizione de quo e si ringrazia tutti i tesserati per l’impegno, l’abnegazione e l’attaccamento ai colori sociali, sempre dimostrato”.

 

Giuseppe Iodice
clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per la fotogallery
clicca qui per seguirci su Twitter