“Mazzarri è un grande professionista e un ottimo allenatore, ha la piena fiducia mia e di tutto il management. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori, e questo, insieme alla sua competenza, fa di lui l’uomo giusto al posto giusto”. Lo dice in un’intervista esclusiva all’Adnkronos il neo presidente dell’Inter Erick Thohir, a Roma con la sua famiglia. “Il suo progetto all’Inter -prosegue- è appena iniziato e insieme definiremo i prossimi tasselli che porteranno la squadra verso obiettivi importanti. N√© io n√© il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità”.
Quanto alle presunte tensioni tra lui e la famiglia Moratti il patron dell’inter smentisce: “Assolutamente no, sono voci infondate e non vere”. “L’armonia e la serenità che c’è oggi tra me e la famiglia Moratti -dice- è immutata. Il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno”.
Parlando dell’incontro con il Napoli di domenica sera dice: “La partita è molto importante, ma non determinante, il campionato è ancora lungo”. Secondo Thohir “sarà un’altra tappa nel nostro percorso di crescita, che mira a portare l’Inter il più in alto possibile”. (adnkronos.com)