Walter Sabatini nuovo coordinatore delle attività sportive del gruppo Suning (Inter), nonch√© ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista ai microfoni di TeleRoma56: “Ho smesso di essere il direttore sportivo della Roma domenica sera alle 20:30 quando l’arbitro ha fischiato, questa è la mia squadra e qualsiasi risultato avesse portato a casa sarebbe stato il mio. La Roma è stata la mia vita, ora mi hanno affidato un incarico prestigioso e sono pronto a ripartire. Credo di poter stare tranquillo”.
Sul tecnico Luciano Spalletti : “Luciano, è un candidato tra gli altri alla panchina dell’Inter ma altre stiamo facendo le valutazioni del caso. Massara non ha ancora rinnovato e potrebbe esserci da parte mia un’interesse, è molto capace e ha qualità, ci sto pensando.
Sul difensore giallorosso Rudiger, obbiettivo di mercato del club neroazzurro: “E’ un giocatore magnifico ma è un giocatore della Roma, molto importante per il club giallorosso e non saprei dire nulla sul suo futuro, c’è tutto un mercato da fare, dobbiamo scegliete un allenatore che verrà e anche lui potrebbe essere un candidato”.
Dopodich√© Sabatini parla di un altro obbiettivo dell’Inter, Schick: “Penso che l’attaccante ceco sia andato alla Juventus”.
Nunzio Marrazzo