Inter. Moratti: “E’ necessario che Thohir venga qui”

”E’ necessario che Thohir venga qui. Ai giocatori serve avere di fronte una persona che ci sa fare e che sia anche la responsabile. Questo dà una forza diversa. Gli arbitri? Mi sembra che ci sia la stessa arroganza da parte di chi dirige”. Massimo Moratti, presidente onorario dell’Inter, fa il punto dopo l’ennesimo flop nerazzurro. La squadra allenata da Walter Mazzarri è stata sconfitta ieri sul campo del Genoa ed è ancora senza vittoria nel 2014.

”Credo che senza dubbio ci sia anche della sfortuna, ma questi sono sempre degli alibi. Ieri mi è sembrato che la squadra abbia giocato abbastanza bene. La sfortuna sta nel fatto che poteva anche certamente segnare, hanno sbagliato dei gol, e nel gol che abbiamo preso c’è qualche colpa. Tutto questo fa si che ci sia un certo tipo di risultato. Però mi è sembrato che la squadra potesse poi avere un risultato diverso alla fine della partita, per il gioco che ha espresso”, dice Moratti, come si legge sul sito del club, rispondendo alle domande dei cronisti sotto gli uffici della Saras.

Il k.o. ovviamente ha amareggiato anche il presidente Erick Thohir, che ha seguito il match dall’Indonesia. ”Era molto dispiaciuto”, dice Moratti, che ha sentito il numero 1 del club. ”Io penso che sia necessario che arrivi e che venga qua, e credo che lo farà verso la fine di questa settimana perch√©, come è successo col Milan l’altra volta, serve molto ai giocatori e a tutti, avere di fronte una persona che ci sa fare e che sia anche la responsabile. Questo dà una forza diversa”, dice Moratti. adnkronos