Il Sapri domina l’Agropoli 2-0: notte fonda per i “delfini”

Ancora una sonora sconfitta per l’Agropoli sempre più ultima in classifica con un solo punto conquistato in sei partite. Il derby del Cilento se lo aggiudica il Sapri che supera i “delfini” con un rotondo 2-0.

Il primo tempo è abbastanza combattuto ma privo di occasioni significative, tuttavia sono i padroni di casa a rendersi pericolosi in alcune occasioni.

Nella ripresa il Sapri spinge il piede sull’acceleratore avvicinandosi più volte alla rete del vantaggio che arriva nei primi minuti ad opera di Castillo. L’Agropoli accusa il colpo ed al 16′ il Sapri chiude il match con la rete messa a segno da Fernando su assist di Brachetto. Sul finale di gara la squadra di casa va vicina al tris, ma il portiere Romano fa buona guardia.

Ottimo risultato per il Sapri che sale a quota otto punti in classifica abbandonando la zona playout. Notte fonda per l’Agropoli la quale continua a non trovare la giusta forma fisica (squadra composta a settembre) nonostante l’ottima rosa a disposizione del tecnico Ambrosino.