Il San Valentino torna in Promozione: ecco come

Dopo la retrocessione in Prima Categoria, il futuro del San Valentino sarà ancora in Promozione. Questo grazie ad uno scambio di titoli tra la società giallorossa e l’Atletico Faiano.

IL COMUNICATO

L’ASD San Valentino 1975 rinasce e lo fa con una nuova linfa. Dalle ceneri della precedente retrocessione e la successiva mancata riammissione in Promozione il San Valentino riprende vita grazie agli amici dell’Atletico Faiano. Questa mattina è stata formalizzata l’inscrizione al campionato e questo grazie al presidente Michele Nappo, al segretario Marco Rescigno e al loro consulente fiscale Pasquale Lambiase.

E’ bastata una chiacchierata ed una stretta di mano e subito è nata una sinergia fra i due gruppi dirigenziali. Il duo presidenziale Luigi Tortora e Sergio Velardo del San Valentino 1975 ringraziano ancora l’Atletico Faiano che in questa fase storica ha voluto fare un passo indietro, puntando tutto sui giovani del territorio e sulla scuola calcio, ma dopo tanti sacrifici siamo sicuri che l’Atletico Faiano ritornerà a splendere nelle categorie a loro più consone, per la gioia dei propri sostenitori.

Questo feeling, seppur nato da pochi giorni, ha consentito ai due gruppi dirigenziali, di raggiungere il proprio sogno, con uno scambio di titoli, Promozione per il San Valentino, nell’anno in cui la società giallorossa festeggerà i suoi 50 anni, e Seconda categoria per l’Atletico Faiano. Ad maiora e viva lo sport, l’amicizia ed il nostro mondo, il calcio.