Il Napoli ha presentato ufficialmente il ritiro 2024 che si terrà, come di consueto nella località Trentina di Dimaro, Ngonge e Mazzocchi testimonial d’eccezione dell’evento, si sono detti emozionati per il loro primo ritiro con la squadra azzurra
Il Napoli ha presentato ufficialmente il ritiro 2024 che si terrà, come di consueto nella località Trentina di Dimaro, Ngonge e Mazzocchi testimonial d’eccezione dell’evento, si sono detti emozionati per il loro primo ritiro con la squadra azzurra.
Nel Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare, durante “La borsa del Turismo”, il Napoli ha presentato il ritiro di Dimaro per il 2024. Il sodalizio con la località trentina è rinnovato per un altro triennio, visti i rapporti correnti tra la società e le istituzioni di Dimaro.
Non si conoscono ancora le date ufficiali perché si aspetta di vedere il piazzamento finale della squadra azzurra. Per poter dare la possibilità ai calciatori di avere un mese di riposo. Quasi certamente, infatti, a causa dell’ Europeo in Germania, ci saranno molti nomi illustri assenti durante la permanenza in ritiro. Con ogni probabilità, però, il Napoli inizierà a ridosso o durante un week end il ritiro e concluderà immediatamente dopo un week end il ritiro di Dimaro.
Diego Decarli, ufficio stampa e marketing per il ritiro del Napoli a Dimaro, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Siamo contenti di avere nuovamente il Napoli a Dimaro. E’ un’occasione per i tifosi per stare vicini alla squadra e spendere le vacanze nella nostra località. Noi consentiamo loro di stare vicini ai loro beniamini. Inoltre, da noi, c’è il rito degli autografi: dopo gli allenamenti, c’è la sessione degli autografi di alcuni calciatori ai tifosi che saranno a stretto contatto con loro. Inoltre potranno godere sia delle attività tipiche come il rafting che delle nostre specialità culinarie.”
Cyril Ngonge e Pasquale Mazzocchi testimonial d’eccezione dell’evento, si sono detti estremamente emozionati per il loro primo ritiro nella località trentina.
Mazzocchi ha dichiarato: “Dimaro è una località bellissima, si sta al fresco, per il popolo napoletano è un’opportunità per visitare luoghi diversi. Per noi essere a contatto con i tifosi è bello, soprattutto quando facciamo contenti i bambini”.
Segue Ngonge: “Allenarsi al fresco, in montagna, è una cosa positiva. La montagna mi piace, ho provato anche lo sci, ma meglio il calcio. Il rapporto coi tifosi è bello”.