Il Futsal Barra travolge il CP Futsal: termina 7-2

Il Futsal Barra celebra la prima vittoria stagionale con un netto 7-2 contro il CP Futsal, una delle squadre favorite per il titolo. Al PalaWojtyla, la squadra di mister Selcia parte forte e chiude il match già nel primo tempo con un set di sei reti.

Dopo appena 4 minuti, Barra passa in vantaggio: Volpe recupera palla, avvia il contropiede e serve Borriello, che a sua volta appoggia per Amirante, autore del primo gol. Un minuto dopo, Volpe stupisce tutti segnando un incredibile gol dalla propria metà campo, scavalcando il portiere e facendo esplodere il palazzetto. Nel giro di pochi minuti, arrivano il 3-0 e il 4-0: Salemme intercetta un passaggio e serve Amirante, che chiude l’azione con un tocco sotto. Poi è ancora Volpe, con un colpo di genio, a innescare Salemme, che a sua volta mette Buccelli a segno. Mister Torre del CP Futsal prova a reagire con un time-out e schiera il powerplay, ma Selcia risponde con una difesa impeccabile. Il CP Futsal si rende pericoloso solo a metà primo tempo, ma Terracciano si dimostra insuperabile con parate decisive su Abate, Guido e Candice. Al 16′, Borriello segna il 5-0 su recupero palla e, allo scadere del primo tempo, Amirante chiude il set sul 6-0, sfruttando un errore di Cavaliere.

Nel secondo tempo, il copione non cambia. Nonostante qualche occasione del CP Futsal, inclusa una traversa di Cavaliere, è Buccelli a firmare il 7-0 al 9′. Il CP trova finalmente la rete con Trincone al 12′, ma Terracciano continua a brillare con interventi spettacolari. Candice segna il secondo gol del CP al 18′, ma la partita è ormai decisa. Volpe sfiora un altro gol dalla distanza, mentre l’ultimo squillo arriva con una punizione neutralizzata da Liccardo.

Tabellino:
A.C. Futsal Barra – CP Futsal 7-2 (6-0)

A.C. Futsal Barra: Terracciano, Romano, Volpe, Amirante, Borriello, Salemme, Buccelli, Pianese, Starace, Angioletti. All. Selcia.
CP Futsal: Liccardo, Madonna, Maddalena, Candice, Trincone, Cacace, Cavaliere, Abate, Guido, Rinaldi, Iazzetta. All. Torre.
Ammoniti: Guido, Cavaliere; Salemme, Amirante (FB)
Marcatori: Amirante 4′ pt, 19′ pt, Volpe 5′ pt, Salemme 6′ pt, Buccelli 6′ pt, 11′ st, Borriello 16′ pt, Trincone (CP) 12′ st, Candice (CP) 18′ st.