Colpaccio in trasferta per il Buccino Volcei che trionfa 1-0 sul campo dell’Agropoli. Il gol partita arriva al 62′ con la firma di Trimarco. Crisi nera per l’Agropoli che continua a rimanere nei bassifondi della classifica con un solo punto conquistato in quattro partite (soprattutto a causa della squadra composta interamente a metà settembre). Ottimo risultato per i rossoneri che continuano a mantenere un’ottima posizione in graduatoria festeggiando la prima vittoria esterna.
Primo tempo abbastanza equilibrato, Agropoli e Buccino si danno battaglia pur calciando di rado verso le porte avversarie. Al 18′ l’arbitro annulla un gol a Romanelli per fuorigioco, mentre al 21′ Trimarco prova a superare Romano senza successo. Al 42′ il portiere rossonero riesce a deviare una buona punizione di Rimoli, mentre sul finale di primo tempo gli ospiti vedono negarsi un possibile calcio di rigore.
Nella ripresa la partita prosegue in maniera simile al primo tempo, nei primi minuti ci prova Onesto, poco dopo Grande per il Buccino. Al 62′ la formazione volceiana passa in vantaggio con la rete messa a segno da Trimarco. L’Agropoli prova a reagire, ma l’unica occasione degna di nota è un colpo di testa di Romanelli salvato dal portiere sulla linea. Sul finale di partita Calvanese chiede un penalty, ma l’arbitro non è dello stesso avviso.
Foto: Carol Violante