Gladiator. Casaccio dice addio ai nerazzurri

Nelle scorse settimane il tecnico del Gladiator Vincenzo Casaccio aveva, causa problemi interni ed esterni che circondano l’ambiente sammaritano, rassegnato le sue dimissioni. Dopo il passo indietro dei giorni scorsi e la esplicita richiesta di supporto da parte degli investitori, dei tifosi e dell’amministrazione sammaritana, soprattutto per riavere lo stadio Piccirillo, il tecnico ha deciso di dimettersi nuovamente. A renderlo noto è proprio l’ormai tecnico dei nerazzurri tramite i canali dei colleghi di SportCasertano.it

La mia avventura da allenatore del Gladiator termina qui. Ho comunicato già luned√¨ alla Società le mie dimissioni e quelle dei miei collaboratori. Ringrazio la squadra e lo Staff tecnico che in questi due mesi mi hanno affiancato in questa avventura.

In verità parlare di dimissioni è improprio perch√© qualche giorno fa sono venuto a conoscenza che il mio tesseramento, inizialmente non formalizzato dal Settore Tecnico per un vizio di forma, giace tranquillamente insieme all’accordo economico in qualche cassetto di qualche dirigente. Per cui per questa Società(?) sono un emerito sconosciuto.

Magari di questo sarà contento qualche dirigente che già da un po’ di settimane mi additava come colpevole del disastro e quindi da cacciare.

Auguro ai giocatori le migliori fortune perché sono un gruppo fantastico e prima che calciatori si sono dimostrati uomini.

Clima tesissimo quindi in quel di Santa Maria Capua Vetere, con accuse e malumori che non vogliono placarsi.

Cristina Mariano