Big match al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere, dove gli uomini di Giovanni Sannazzaro scenderanno in campo contro l’Afragolese per cercare di riagguantare il terzo posto e non rischiare beffe dalle inseguitrici. Le due squadre arrivano da una vittoria. Primo scontro al vertice per Giovanni Masecchia che al momento ha raccolto 3 vittorie e 1 sconfitta sulla panchina dei rossoblù.
Si parte dal pareggio per 2-2 nella partita di andata. Un altro pareggio servirebbe a poco ad entrambe le squadre, che in caso di vittoria del Casoria, impegnato contro la Flegrea, potrebbero essere sorpassate.
COME ARRIVA IL GLADIATOR – Giovanni Sannazzaro avrà a disposizione l’intera rosa. Dopo tante giornate con la squadra rimaneggiata da squalifiche, il tecnico può contare su tutti gli effettivi. Da valutare le convocazioni per gli under.
COME ARRIVA L’AFRAGOLESE – Due tegole per il tecnico vollese che non potrà avere a disposizione Improta e Lorenzo Di Finizio fermi ai box per infortunio. nessuno squalificato tra le fila dell’Afragolese.
PROBABILI FORMAZIONI
Gladiator (4-3-3): Merola; Landolfo, Caccia, Ioio; Lombardi; De Rosa, Vitiello, Soccavino; Scielzo, Liccardi, Di Paola.
Afragolese (4-3-3): Pezzella; Ceparano, Palumbo, Follera, Vilardi; Panico; Marzullo, Vitiello; Pisani, Maggio, Mansour
Cristina Mariano